Selargius, il sindaco Concu celebra il rinnovo di Cogoni con il Cagliari: "Futuro glorioso come Piras, Melis, Murru e Pisano"

Tramite un post pubblicato sui social, il sindaco di Selargius, Pierluigi Concu, ha reso omaggio ad Andrea Cogoni, difensore del Cagliari fresco di rinnovo fino al 2027: "SELARGIUS CONTINUA A SFORNARE CAMPIONI!Apprendiamo con immenso piacere la firma del primo contratto professionistico del nostro concittadino Andrea Cogoni nel Cagliari Calcio. Una grandissima soddisfazione per tutti noi e un nuovo motivo d’orgoglio per la nostra Comunità! Congratulazioni ad Andrea, classe 2006 e già protagonista dell’Under 20 rossoblù di cui è diventato vicecapitano dopo aver mosso i primi passi nel vivaio del Cagliari all’età di dieci anni. Ora il nuovo contratto e il proseguo di un cammino certamente glorioso e colorato di rosso e blu, che si aggiunge agli altri nostri concittadini che hanno indossato la maglia del Cagliari: dal nostro bomber Gigi Piras a Emiliano Melis, Nicola Murru, Francesco Pisano, oltre a tanti altri selargini che si sono distinti nel mondo del calcio.
Complimenti Andrea, siamo davvero orgogliosi di te e ti auguriamo di continuare a volare sempre più in alto e di essere un esempio positivo per tanti nostri giovani!!"