Serie A, le formazioni ufficiali di Parma-Lecce e Lazio-Torino

Il programma della 6^ giornata di Serie A continua con Parma-Lecce e Lazio-Torino tra le sfide in programma alle 15.00. A Parma, i crociati cercano conferme dopo la prima vittoria stagionale ottenuta contro il Torino (2-1) e puntano a dare continuità ai segnali di crescita mostrati nell’ultimo turno. Di fronte il Lecce di Gotti, protagonista di una buona prestazione contro il Bologna, conclusa con un pareggio in extremis che ha confermato la solidità e lo spirito di reazione dei salentini. A Roma, invece, prosegue l’emergenza in casa Lazio: per la sfida dell’Olimpico contro il Torino, Maurizio Sarri dovrà rinunciare anche a Mattia Zaccagni, fermato da un risentimento muscolare all’adduttore. Al suo posto ci sarà Pedro, preferito a Isaksen nel tridente d’attacco. Di seguito le formazioni ufficiali:
PARMA-LECCE
Parma (3-5-2): Suzuki; Delprato, Ndiaye, Circati; Britschgi, Sorensen, Bernabé, Keita, Valeri; Cutrone, Pellegrino. All. Cuesta
Lecce (4-3-3): Falcone; Veiga, Tiago Gabriel, Gaspar, Gallo; Berisha, Ramadani, Coulibaly; Pierotti, Stulic, Sottil. All. Di Francesco
LAZIO-TORINO
Lazio (4-4-2): Provedel; Hysai, Gila, Romagnoli, Tavares; Cancellieri, Basic, Cataldi, Pedro; Dia, Castellanos. Allenatore: Sarri.
Torino (4-3-3): Israel; Pedersen, Coco, Maripan, Lazaro; Tameze, Asllani, Casadei; Ngonge, Vlasic; Simeone. Allenatore: Baroni.