Il Cagliari rischia di perdere un altro big. L'Unione Sarda: "Anche Mina in forte dubbio per domani"

Il Cagliari rischia di perdere un altro big. L'Unione Sarda: "Anche Mina in forte dubbio per domani"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:45Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"I rossoblù ritrovano Zito Luvumbo, ma potrebbe fermarsi Yerry Mina", Questo il titolo nel taglio alto de L'Unione Sarda. Nella prima sportiva: "Anche Mina in forte dubbio per domani"

Le speranze di vedere Yerry Mina in campo domani contro l’Udinese al Bluenergy Stadium sono sempre più ridotte - sottolinea il quotidiano -. Il difensore colombiano ha accusato un colpo al ginocchio e la decisione definitiva sul suo impiego verrà presa soltanto oggi, al termine della rifinitura, prima della partenza per il Friuli.

L'imminente sosta per le Nazionali subito dopo la trasferta friulana potrebbe indurre lo staff tecnico e medico a non correre rischi, preferendo una gestione più cauta del problema. Molto dipenderà dalle sensazioni del giocatore al momento della ripresa degli allenamenti al Crai Sport Center di Assemini.

L’infermeria rossoblù, già affollata, rischia quindi di allungare la lista degli indisponibili. Da ieri si è aggiunto anche Marko Rog, alle prese con un fastidio muscolare che lo terrà fuori dalla sfida di domenica. Contro l’Udinese non saranno disponibili neppure Gaetano, Zappa, Radunovic, Rodriguez e Pintus, ancora impegnati in un lavoro personalizzato.