TC - Tutti pazzi per Cagliari-Juventus: stadio esaurito in ogni settore
L’Unipol Domus si prepara a vivere una notte da tutto esaurito. La sfida tra Cagliari e Juventus, in programma sabato 17 gennaio alle ore 20.45, sarà la seconda gara casalinga del 2026 per i rossoblù nella Serie A EniLive 2025/2026 e si giocherà davanti a uno stadio completamente sold out.
La vendita dei biglietti ha registrato numeri impressionanti: tutti i settori dell’impianto sono andati esauriti in pochissimo tempo. Dalla Tribuna d’Onore alla Tribuna VIP, passando per le tribune centrali, i distinti e le curve, non è rimasto nemmeno un posto disponibile. Esauriti anche il settore ospiti e la tribuna stampa, a conferma dell’enorme richiamo della partita e dell’attesa che circonda l’arrivo della Juventus a Cagliari.
Un dato che certifica non solo il fascino intramontabile della sfida contro i bianconeri, ma anche il forte legame tra la squadra e il proprio pubblico. I tifosi rossoblù hanno risposto in massa, pronti a spingere il Cagliari in una gara che rappresenta un banco di prova importante nella seconda parte di stagione.