Tommaso Turci: "Tre settimane fa dicevo di fare attenzione a Borrelli. Dopo tanta gavetta sta rispondendo bene"

Tommaso Turci: "Tre settimane fa dicevo di fare attenzione a Borrelli. Dopo tanta gavetta sta rispondendo bene"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 22:30News
di Vittorio Arba

Nel corso del podcast Tutti in The Box, il giornalista Tommaso Turci ha espresso parole molto positive nei confronti di Gennaro Borrelli, attaccante del Cagliari, autore di una doppietta contro il Genoa, la prima nella massima serie e in rossoblù. L’intervento dell'inviato di DAZN, ripreso e sintetizzato da TuttoCagliari.net: "Due, tre settimane fa dicevo: occhio a Gennaro Borrelli, che è un ottimo colpitore di testa, occhio. È andata effettivamente così. Mancanza di alternative in attacco: cosa fa Pisacane? Fa giocare Borrelli, gli dà spazio, continuità, fiducia.

Lui sta rispondendo bene, perché comunque ha già segnato tre gol. Per un esordiente nella categoria non è semplice. È uno che, come Moreo del Pisa, ha fatto tanta Serie B anche a Brescia; poi, dopo il fallimento col Brescia, è rimasto a casa, quindi ha dovuto ritrovare anche quelli che sono i suoi riferimenti, le sue certezze. Però molto bene, e se uno dei migliori portieri di questo campionato, che è Caprile, non faceva quell'errore su calcio di punizione di Martin, Borrelli portava tre punti che erano fondamentali a questo Cagliari".