Udinese-Cagliari, le probabili formazioni: Borrelli-Esposito titolari

Domenica alle 12:30 Cagliari e Udinese scenderanno in campo alla ricerca di tre punti: Kosta Runjaić è chiamato a ritrovare risultati e brillantezza dopo un avvio al di sotto delle aspettative. Contro il Cagliari potrebbe tornare la linea difensiva a tre, con il 3-5-2. In attacco spazio a Davis al fianco di Zaniolo, con un centrocampo folto a supporto. Da non escludere però l’ipotesi 3-4-2-1, che vedrebbe Atta e lo stesso Zaniolo muoversi da trequartisti dietro la punta. Fabio Pisacane deve ridisegnare l’attacco dopo il grave infortunio di Andrea Belotti. Il tandem offensivo potrebbe essere formato da Borrelli ed Esposito. In difesa è pronto a una nuova chance Ze Pedro, mentre in mezzo al campo scalpita Deiola, che cerca spazio in una mediana attualmente presidiata dal terzetto Adopo-Prati-Folorunsho. Di seguito le probabili formazioni secondo Sky Sport:
Udinese (3-5-2): Sava; Palma, Kristensen, Solet; Ehizibue, Lovric, Karlström, Atta, Kamara; Zaniolo; Davis. All. Runjaic
Cagliari (3-5-2): Caprile; Zé Pedro, Mina, Luperto; Palestra, Adopo, Prati, Folorunsho, Obert; S.Esposito, Borrelli. All. Pisacane.