Valerio Vargiu: "Cagliari, tanti punti guadagnati grazie a Caprile. Oggi, per una sua papera, ne ha persi due"

Valerio Vargiu: "Cagliari, tanti punti guadagnati grazie a Caprile. Oggi, per una sua papera, ne ha persi due"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 23:30News
di Vittorio Arba

Nel corso di "Club Rossoblù", in onda su Telesardegna, il giornalista Valerio Vargiu ha analizzato il pareggio ottenuto dal Cagliari contro il Genoa, soffermandosi in particolare sulle scelte tecniche e sull’andamento della gara. Di seguito le sue parole, sintetizzate da TuttoCagliari.net: "Si affrontavano le due squadre con i maggiori problemi offensivi – 17 gol in due in 11 giornate – e oggi ne hanno fatti 6, un fatto clamoroso. Il Cagliari ha guadagnato tanti punti grazie a Caprile, anche lo scorso anno. Oggi, per una sua papera, ne ha persi due. Nel primo tempo ha fatto due parate importanti, ma la papera è pesante: nel finale non hai più tempo per recuperare. I portieri sbagliano tutti: è la sua prima della stagione.

“Mister 25 milioni” ha fatto una papera, ed è una notizia. Mi ha stupito che al 57’ è uscito Prati, che chiamo “l’uomo invisibile” perché Pisacane non l’aveva mai sostituito. Esce lui e dopo tre minuti il Cagliari va in vantaggio. Sono convinto che senza quel rimbalzo strano – forse per via del maestrale – Caprile non avrebbe sbagliato la lettura e avremmo vinto al 100%. Il Genoa di De Rossi era entrato in depressione dopo il 3-2".