Vargiu: "Cagliari, Nicola uomo giusto per la salvezza. Ma Giulini deve considerare anche umore e rumore della piazza"

Vargiu: "Cagliari, Nicola uomo giusto per la salvezza. Ma Giulini deve considerare anche umore e rumore della piazza"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 22:15News
di Vittorio Arba

Il giornalista Valerio Vargiu, nel corso della trasmissione Club Rossoblù su Telesardegna, ha parlato del futuro di Davide Nicola sulla panchina del Cagliari. Le sue parole, sintetizzate da TuttoCagliari.net: "Se vuoi lottare per la salvezza, Davide Nicola è l’allenatore giusto. Però bisogna considerare anche l’umore della piazza, che da due settimane fischia allo stadio e si fa sentire sui social. Giulini, che ha intenzione di rimanere a Cagliari, vuole aspettare il momento giusto per cambiare allenatore. È sempre una porta scorrevole: la responsabilità è del direttore sportivo e del presidente.

Ma sei in una piazza che rumoreggia, che non è contenta, che ha già bocciato la stagione. Una scelta va fatta. Dal momento che non hai intenzione di andare via, e considerando che serviranno almeno 24 milioni per riscattare i giocatori in prestito e mantenere l’attuale livello qualitativo della rosa, è necessario prendere una decisione chiara".