Vittorio Sanna: "Oggi vedremo all'opera anche Kilicsoy in coppia con Borrelli"

Vittorio Sanna: "Oggi vedremo all'opera anche Kilicsoy in coppia con Borrelli"
Oggi alle 11:45News
di Giorgia Zuddas

Il giornalista Vittorio Sanna, attraverso il suo ultimo video caricato su YouTube, ha fatto il punto della situazione in vista della sfida di Coppa Italia tra Cagliari e Frosinone. Di seguito un estratto del suo intervento, sintetizzato da TuttoCagliari.net:

"Oggi potrebbe toccare ad altri giocatori mettersi in mostra in questa stagione: la Coppa Italia, oltre a essere un obiettivo da superare, rappresenta anche un'occasione importante di crescita personale. Sarà una formazione comunque competitiva, quella che verrà opposta al Frosinone, con la conferma di numerosi titolari o comunque di giocatori che, in questa parte di stagione, hanno fatto parte della partita anche se non sono partiti dal primo minuto. Formazione del Cagliari contro il Frosinone stasera alle ore 17:00, il match con Ciocci che fa il suo debutto da titolare in porta, Di Pardo giocherà a destra, i centrali saranno Zé Pedro e Luperto, quindi opportunità per vedere il portoghese in coppia con Luperto. Idrissi andrà a sinistra. A centrocampo ci saranno Cavuoti, Mazzitelli e Gaetano. Kilicsoy, insieme a Felici e Borrelli, sono i tre attaccanti, quindi vedremo all'opera anche Kilicsoy insieme a Borrelli, con la possibilità di studiare le soluzioni che Pisacane può avere con Kilicsoy anche utilizzato da seconda punta e non solamente da prima punta, come è capitato finora.

Chiaramente in panchina ci sono quasi tutti i titolari, disponibili ancora Radunović, Luvumbo e Pintus, a cui si aggiungono - per riposo - Mina, Folorunsho e Obert. Carichi di lavoro inferiori per loro, che hanno giocato quasi tutte le partite finora e si preparano al meglio per la gara di sabato contro l’Inter. Dall’altra parte, un Frosinone come sempre giovane. Pisseri è il portiere, difesa con Oyono e Cittadini, che è un giocatore assolutamente da seguire, uno di quelli cresciuti nell'Atalanta, di grande spessore. Gelli e Masciangelo. A centrocampo Ndow con Cichella e Grosso. Dixon, Colley, e Raychev invece sono i giocatori che andranno a comporre l'attacco. Una formazione molto giovane, ma da un po’ di anni questa è la scelta fatta dal Frosinone. Insomma, stiamo a guardare anche quest’altra tappa del Cagliari di Pisacane".