Vittorio Sanna: "Piccoli ma significativi segnali di cambiamento quelli che sta mandando il Cagliari"

Vittorio Sanna: "Piccoli ma significativi segnali di cambiamento quelli che sta mandando il Cagliari"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Di Leonardo
venerdì 25 novembre 2022, 14:45News
di Maria Laura Scifo

Così Vittorio Sanna ai microfoni di Radio Super Sound: "Sono piccoli ma significativi segnali di cambiamento quelli che sta mandando il Cagliari in questi giorni dopo la nomina di Bonato. Uno dei più significativi è certamente quello di ieri quando il presidente Giulini ha finalmente deciso di incontrare i tifosi. Prima a Is Arenas e poi nella sede del coordinamento Cagliari club. Un segnale di avvicinamento ai tifosi che forse doveva essere fatto prima, ma che salutiamo come una perplessità che è stata superata e un desiderio di avere un rapporto più diretto con i tifosi. Piccoli segnali che si associano al comportamento in sala stampa dello stesso Bonato e al desiderio di creare un clima nuovo intorno alla squadra, anche la visione del film di Gigi Riva è significativo: portare la cultura del Cagliari anche ai giocatori nuovi per far capire che maglia indossano anche per creare quel senso di appartenenza che è sembrato non esserci nell'ultimo periodo.

Potrebbero essere la spinta e quel messaggio che viene mandato ai tifosi per sostenere la squadra e alla squadra per sostenere i tifosi. E' arrivato il momento in cui cambiare e può essere il momento giusto per rivedere soluzioni che non hanno pagato. L'energia positiva che si può respirare cercando di essere positivo con tutti è uno degli aspetti che può fare in modo che il Cagliari rinasca. Ora c'è bisogno di quel risultato sul campo. Se la serenità è vero che paga, dovremmo vedere risultati migliori anche contro la capolista Frosinone".