Zappa saluta Rog: "È stato un onore giocare con Rog ma soprattutto è stato un piacere conoscere Marko"

Zappa saluta Rog: "È stato un onore giocare con Rog ma soprattutto è stato un piacere conoscere Marko"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Maria Laura Scifo
Oggi alle 19:00News
di Martina Musu

Si dividono ufficialmente le strade del Cagliari Calcio e di Marko Rog. Il club rossoblù ha comunicato la risoluzione consensuale del contratto con il centrocampista croato, arrivato in Sardegna nell’estate del 2019 e protagonista di un percorso intenso, fatto di momenti di grande calcio e di fasi più complicate.

Rog ha rappresentato a lungo un punto di riferimento per il centrocampo rossoblù, mettendo in campo qualità, personalità e spirito di sacrificio. La sua esperienza a Cagliari è stata segnata anche da infortuni che ne hanno limitato la continuità, ma non hanno mai intaccato il rapporto con il gruppo e con l’ambiente.

A salutarlo sui social è stato il compagno di squadra Gabriele Zappa. Il difensore del Cagliari ha voluto dedicare a Rog un messaggio nelle sue storie Instagram, sottolineando il valore umano prima ancora che sportivo del croato: “È stato un onore giocare con Rog ma soprattutto è stato un piacere conoscere Marko. Ti auguro il meglio amico”.