Accordo nella notte, Nainggolan verso la Juve: al Cagliari 18 milioni più i giovani Tello e Mattiello

Accordo nella notte, Nainggolan verso la Juve: al Cagliari 18 milioni più i giovani Tello e MattielloTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
mercoledì 10 giugno 2015, 09:45Primo piano
di Redazione TuttoCagliari.net

Se la vedranno Roma e Juventus. Perché il Cagliari, secondo quanto confermato dall'Unione Sarda, avrebbe raggiunto un'intesa di massima per la cessione della metà del cartellino di Radja Nainggolan proprio ai bianconeri. Un colpo di scena, con la squadra Campione d'Italia pronta ad assicurarsi uno dei centrocampisti più continui per rendimento dell'ultima serie A.

Il Cagliari introiterà una cifra importante (probabilmente con una rateizzazione su base quadriennale), oltre a due giovani: in Sardegna sbarcherà infatti il centrocampista colombiano Andres Felipe Tello Munoz (classe 1996, nell'ultima stagione in prestito alla formazione colombiana dell'Envigado) e Federico Mattiello, ala che lo scorso anno aveva fatto vedere ottime cose al Chievo Verona prima di subire un gravissimo infortunio al ginocchio. Tello arriverà a titolo definitivo, mentre per Mattiello è previsto il prestito.