Assemblea Lega Serie A - Le parole di Giulini: "Ho la fortuna di avere Claudio Ranieri. Ha i valori giusti per salvarci"

Assemblea Lega Serie A - Le parole di Giulini: "Ho la fortuna di avere Claudio Ranieri. Ha i valori giusti per salvarci"TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 12 febbraio 2024, 15:00Primo piano
di Luca Di Leonardo

A margine dell'Assemblea di Lega tenutasi oggi a Milano, ha parlato il presidente Giulini sul valore di avere un tecnico come Claudio Ranieri che incarna alla perfezione i valori della società.
Ecco le sue parole prese da Tuttomercatoweb:"Col mister parliamo tantissimo, siamo convinti di farcela con lui perché ha dentro l'esperienza ed i valori per riuscirci. Per me si parla di valori che vogliamo trasmettere e lui li incarna totalmente, questo è il tema principale al di là dei risultati sportivi.

Io sento che il nostro club è rappresentato dal meglio, poi gli errori si fanno in società, in campo e allenando, ma voglio andare oltre perché ho la fortuna di avere Claudio Ranieri in panchina e la fortuna di sapere che questa sarà la sua ultima esperienza fra i club".