Asseminello, tattica e partitelle: c'è anche Deiola

Asseminello, tattica e partitelle: c'è anche DeiolaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Di Leonardo
mercoledì 3 agosto 2022, 22:45Primo piano
di Maria Laura Scifo

Mancano appena due giorni al match contro il Perugia valido per la Coppa Italia, che sarà anche l'esordio ufficiale dei rossoblù in questa stagione. In serata i rossoblù hanno svolto una seduta di allenamento in preparazione della sfida. Di seguito il report del club:

"Due giorni al primo impegno ufficiale della stagione: i rossoblù sono scesi in campo oggi ad Asseminello per proseguire la preparazione in vista della gara di Coppa Italia all’Unipol Domus, in programma venerdì alle 17.45.

La seduta di questo pomeriggio è iniziata con delle esercitazioni di attivazione, seguiti da un lavoro di tipo atletico. Spazio alla tattica, poi serie di partitelle giocate su campo ridotto. Si è allenato regolarmente con il gruppo Alessandro Deiola.

Giovedì, alla vigilia del match, è in programma una nuova seduta. Al mattino mister Liverani incontrerà i media per presentare la gara contro il Perugia. L’appuntamento è alle 11.30: la conferenza verrà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube del Club".