Boca Juniors, il possibile ritorno della "bomba" Nandez alla Bombonera: "Sono tutti d'accordo"
Il portale di calciomercato Fichajes.net approfondisce l'indiscrezione circolata nelle ultime ore in merito al possibile assalto del Boca Juniors a Nahitan Nandez.
Juan Román Riquelme, icona e direttore sportivo del Boca Juniors, lavora da tempo all'idea di cercare grandi rinforzi per la rosa dello Xeneize e avrebbe messo nel proprio mirino Nahitan Nández del Cagliari.
Il centrocampista uruguaiano, che già giocava nel Boca Juniors prima di approdare in Sardegna nel 2019, è diventato uno dei beniamini dei tifosi della squadra argentina, lasciando un'impressione più che positiva che ora potrebbe provare a ripetersi alla Bombonera agli ordini di Jorge Almirón , essendo senza dubbio - si legge sulla testata - una delle grandi "bombe" che la squadra xeneize cercherebbe di consegnare nella prossima finestra di mercato.
Sono "tutti sono d'accordo", riporta l'articolo firmato da Miguel Angelo di Miguel Casas.
L'intenzione di Riquelme di riportare Nández al Boca Juniors è condivisa sia dallo staff tecnico che dai tifosi, dal momento che l'uruguaiano è visto come un rinforzo di lusso per una squadra che ha già un'altra stella uruguaiana come Edinson Cavani. L'obiettivo è quello infatti di tornare ad essere una squadra leader sia in Argentina che nel resto del Sudamerica.