Borghi: "Cagliari, mercato figlio della posizione in classifica. Salvezza senza patemi: si è voluto progettare il futuro"
Tramite il proprio canale Youtube, il giornalista Stefano Borghi ha fornito il proprio giudizio sul mercato del Cagliari, conclusosi con le cessioni di Luperto e Luvumbo. Le parole del telecronista Sky Sport, sintetizzate da TuttoCagliari.net: "Il mercato del Cagliari è un mercato, secondo me, figlio della posizione che si è costruita questa squadra. Ci si aspettava qualcosa davanti che non è arrivato, ma Kilicsoy si è imposto e Kilicsoy ed Esposito sono due giocatori intoccabili per Pisacane.
È partito qualcuno da Cagliari: è partito Luperto dietro, è partito Prati in mezzo al campo, è partito Luvumbo che però non aveva grande considerazione. Il Cagliari è questo, secondo me: andando avanti su questa strada, con queste forze, il Cagliari arriva al proprio obiettivo senza grossi patemi e allora forse anche in questo senso si è voluto progettare un po’ di più il futuro. Però un mercato, anche questo, abbastanza difficile da valutare".