Cagliari, idea Oristanio per sostituire Felici
Il Cagliari guarda al passato per rinforzare la rosa in vista della finestra di calciomercato di gennaio. Secondo quanto riportato da L’Unione Sarda, il club rossoblù sta valutando più di un profilo per il reparto offensivo e, oltre al nome di Makoumbou, sul tavolo del direttore sportivo Guido Angelozzi sarebbe finito anche quello di Gaetano Oristanio.
Il giovane trequartista sta trovando spazio limitato nel Parma e la situazione potrebbe favorire un’operazione in uscita. A spingere il Cagliari a riflettere con maggiore convinzione su questa ipotesi è anche l’infortunio di Mattia Felici, che ha ridotto le alternative a disposizione dello staff tecnico.
Dal punto di vista del Parma, una eventuale partenza di Oristanio non rappresenterebbe un problema insormontabile. Al contrario, il Cagliari vedrebbe di buon occhio un suo ritorno in Sardegna. L’Isola, infatti, è considerata dall’attaccante un contesto ideale per ritrovare continuità, fiducia e centralità nel progetto tecnico, elementi fondamentali per rilanciare il proprio percorso.