Casini (Radiolina): "Il Cagliari visto contro la Juventus è il migliore dal 2019 ad oggi. Vincendo a Genoa sarebbe praticamente salvo..."

Il giornalista Lele Casini, nel corso di 'Caffè Corretto' su Radiolina, ha fatto il punto della situazione in casa Cagliari riguardo la lotta salvezza. Di seguito le sue parole, sintetizzate da TuttoCagliari.net: "Il Cagliari visto nel primo tempo con la Juventus è stato il miglior Cagliari dal 2019 ad oggi, ovvero dai tempi di Maran in panchina e di Nainggolan, Cigarini ecc a centrocampo. Chiaro che i rossoblù, anche per la stanchezza sono calati nella ripresa. C'è qualche rimpianto per come sono arrivati i due gol della Juventus, con una punizione realizzata grazie ad una barriera posizionata male e ad una sfortunata autorete.
Il Cagliari rispetto alle avversarie ha il lusso di concedersi l'ingresso di giocatori che poi si rivelano fondamentali a gara in corso. Petagna? Nel finale di stagione servirà anche lui. Il Sassuolo è in caduta libera, anche l'Udinese sembra molto in difficoltà, la distanza è uguale dal terzultimo posto, penso che vincendo con il Genoa, il Cagliari chiederebbe il discorso salvezza, raggiungendo quota 35 punti. Visto il calendario e viste le prestazioni delle ultime gare, il Cagliari si è costruito la salvezza contro Atalanta, Inter e Juventus".