Corsport - Cagliari, Bonato a caccia di tre rinforzi veri. Anche Ranieri fa mercato al telefono. Sogno e incognita Nainggolan.

Corsport - Cagliari, Bonato a caccia di tre rinforzi veri. Anche Ranieri fa mercato al telefono. Sogno e incognita Nainggolan. TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 29 dicembre 2022, 08:30Primo piano
di Redazione TuttoCagliari

Il Corriere dello Sport si sofferma sul piano di rafforzamento del Cagliari che dovrebbe prevedere l'innesto di tre rinforzi di qualità sul mercato di gennaio ed il sogno di mettere le mani su Radja Nainggolan, che attualmente rappresenta un'incognita. Il centrocampista belga - scrive Giuseppe Amisani - è dato in arrivo in Sardegna (salvo anticipo per il non inconsueto sbarco per le festività di fine anno) il 4 gennaio e da quel momento tutto potrebbe accadere, anche se questa sarebbe una trattativa staccata da tutte le altre. Asciugare la rosa sarà, poi, un altro target del diesse per ché visti i precedenti di Ranieri, gli spogliatoi troppo affollati non sembrano essere di suo gradimento.

Gli arrivi dovranno essere, ovviamente, funzionali al progetto che l’allenatore romano ha nella sua mente, ma su questo non ci sono dubbi perché i nomi, che restano top secret, sono già finiti sul taccuino dei dirigenti isolani. È stato lo stesso Ranieri a contattarne alcuni per verificare la loro disponibilità a trasferirsi nell’Isola, prima di dare il via alla fumata bianca.