Corsport - Pavoletti: "Lo prometto al Cagliari, sarò ancora Pavoloso. Con il Frosinone dovremo giocarcela alla pari"

Corsport - Pavoletti: "Lo prometto al Cagliari, sarò ancora Pavoloso. Con il Frosinone dovremo giocarcela alla pari"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Di Leonardo
sabato 19 novembre 2022, 08:30Primo piano
di Redazione TuttoCagliari

Il Corriere dello Sport ha intervistato Leonardo Pavoletti, pronto a tornare a disposizione di Liverani dopo l'infortunio. Ecco le sue parole raccolte da Giuseppe Amisani: "Se mi aspettavo un divario così grande con l’attuale capolista? Il Frosinone è una certezza, sta facendo bene e i numero parlano da soli. Soprattutto in casa, è forte: dovremmo essere bravi a giocare alla pari contro una squadra che punta alla A. Che partita mi aspetto? Loro proveranno a fare la gara e potrebbero liberare spazi che dovremo sfruttare. In tante occasioni, siamo cascati nel tranello della Serie B: ci aspettavano e ripartivano sfruttando il minimo errore. Stavolta sarà diverso. Dove è finito il Pavoletti capace di arrivare in doppia cifra nelle prime due stagioni? Se avessi la bacchetta magica tutto sarebbe più semplice per me e per la squadra.

Io credo nella cultura del lavoro. Prima pensavo solo a me stesso e a segnare, ora ho una visione più ampia. Soff ro per i pochi gol ma se ho giocato meno, forse sbaglio io qualcosa. Ma non mollo e sono certo che prestazioni e risultati arriveranno presto. E che Pavoloso prima o poi ritornerà".