De Maggio: "Cagliari e altre pretendenti su Cheddira: torna a Napoli, piace anche al PAOK ma vorrebbe restare in Italia"

De Maggio: "Cagliari e altre pretendenti su Cheddira: torna a Napoli, piace anche al PAOK ma vorrebbe restare in Italia"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 17:00Primo piano
di Martina Musu

Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal di oggi: "Il Napoli non ha alcuna intenzione di pagare la clausola per Milinkovic-Savic, pare stiano virando su altri profili. Pare che il Napoli voglia prendere Falcone del Lecce. Dubito che il Napoli vada su Suzuki per le alte richieste del Parma. In uscita ci sono Zerbin, Mazzocchi, Folorunsho, Zanoli, Cajuste e Lindstrom oltre a Ngonge.

Cheddira torna a Napoli e la società lo rimette sul mercato, ci sarebbe già un accordo col PAOK Salonicco, ma il calciatore vorrebbe restare in Italia e valuta questa proposta. La Cremonese lo vorrebbe in prestito, mentre il Napoli vuole cederlo a titolo definitivo. C'è stato un sondaggio anche di Cagliari e Lecce, poi Burdisso del Monza sta pressando e chiama tutti i giorni Manna. Juanlu Sanchez? Il Napoli s'è indispettito col Siviglia perchè il club spagnolo cambia le carte in tavola ogni volta".