Gazzetta - Cragno: "Ora Cagliari cattivo, Mazzarri ci ha dato una spinta in più. Abbiamo in testa solo la salvezza, presa strada giusta"

Gazzetta - Cragno: "Ora Cagliari cattivo, Mazzarri ci ha dato una spinta in più. Abbiamo in testa solo la salvezza, presa strada giusta"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 8 febbraio 2022, 08:15Primo piano
di Redazione TuttoCagliari

La Gazzetta dello Sport ha intervistato Alessio Cragno, protagonista con la fascia da capitano  al Gewiss Stadium. Ecco le sue parole raccolte da Francesco Velluzzi: "La fascia non l’ho tenuta... era in prestito. Va al legittimo proprietario, Joao Pedro, ma è stata una bellissima emozione che mi rende orgoglios o e felice  - spiega il portiere rossoblù -.  Dopo 7 anni, una moglie sarda (Silvia) e due figlie (Benedetta, nata nel 2019,eVittoria, nel 2021) posso dire che c’è un legame affettivo con città e società".

Sulla rinascita del Cagliari: "Com’è cambiato il vento? I primi veri segnali si sono avuti prima di Natale a Torino contro la Juventus: abbiamo perso, ma la prestazione c’è stata. Con l’Udinese, qualche giorno prima, avevamo fatto la peggior partita in assoluto. Ci siamo detti che non poteva continuare così. E infatti abbiamo messo una cattiveria nuova, siamo stati più a contatto con l’allenatore. Abbiamo in testa solo la salvezza e la strada è molto lunga, ma sappiamo che abbiamo preso quella giusta".

Sul tecnico: "Cosa ha dato Mazzarri? Una spinta in più. Ha aggiunto qualcosa a livello tattico. Ma è uno che non si dà mai per vinto, cerca di tirar fuori il meglio da noi. Chiede più aggressività e attenzione sull’uomo".