Gazzetta - Dossena, Perez e Dawidowicz, con la salvezza mercato da big. Tre club sul difensore del Cagliari

Gazzetta - Dossena, Perez e Dawidowicz, con la salvezza mercato da big. Tre club sul difensore del Cagliari TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 28 marzo 2024, 08:15Primo piano
di Redazione TuttoCagliari

"Ti salvo e prendo il volo". Dossena, Perez e Dawidowicz,  con la salvezza mercato da big. Il rossoblù è seguito da Fiorentina e Bologna, l'argentino piace al Napoli che lo voleva già a gennaio, il polacco nel mirino dell'Atalanta. 

Se mi salvo, salgo.... E’ questo lo slogan pensato per alcuni difensori centrali della Serie A che stanno facendo molto bene in campionato giocando con regolarità, garantendo sicurezza al reparto, attestandosi sempre sopra la sufficienza nelle tante partite disputate con le proprie squadre, tutte impegnate nella lotta salvezza. Sono calciatori diventati indispensabili per i propri tecnici. Hanno fatto la gavetta, gli si sono aperte le porte del paradiso, che è la A, e ora pensano sempre più in grande.

La rosea si sofferma sull'esplosione di Alberto Dossena con la maglia del Cagliari. Un’altra favola. Da Avellino alla A. Con Claudio Ranieri è esploso. La sua è una super stagione e Bologna e Fiorentina gli hanno messo gli occhi addosso. Ma, se dovesse restare in A, pure il Sassuolo vorrebbe sistemare una difesa che ora fa acqua, partendo dal centrale bresciano. E, non è una boutade, anche il Napoli osserva con interessa la crescita del numero 4 rossoblù. E’ un ‘98. Il presidente Tommaso Giulini e l’uomo mercato Nereo Bonato sanno benissimo che cosa hanno tra le mani e la base minima è di otto milioni.