Gazzetta - Folorunsho a un passo dal Cagliari, Giulini lo conferma: "Me lo ha detto..."

"Folorunsho a un passo, Giulini lo conferma". Così titola stamattina La Gazzetta dello Sport.
Il Cagliari continua a muoversi sul mercato con decisione. Nella serata di martedì, il presidente Tommaso Giulini ha fatto visita alla squadra in ritiro a Ponte di Legno-Temù. All’uscita dal centro sportivo in bicicletta - scrive Francesco Velluzzi -, ha lasciato intendere che Michael Folorunsho sarebbe vicino a vestire la maglia rossoblù: “Me lo ha detto Angelozzi”, ha confidato.
Guido Angelozzi, responsabile dell’area tecnica, è infatti al lavoro per chiudere l’intesa con il Napoli, club proprietario del cartellino del centrocampista.
Il Cagliari sta trattando il suo arrivo in prestito con diritto di riscatto. Il Napoli, dal canto suo, sarebbe disposto a contribuire al pagamento dell’ingaggio, dettaglio che potrebbe rivelarsi decisivo per il buon esito dell’operazione. Il club sardo spera di avere il giocatore a disposizione già in ritiro, prima della partenza per le amichevoli internazionali. L’ex centrocampista del Verona ha già espresso il suo gradimento per la destinazione, entusiasta dell’ambiente isolano.