Godin Day - Terminate le visite mediche, ora il ritorno a Milano. Domani l'arrivo a Cagliari

21.09.2020 20:00 di Redazione Cagliari   Vedi letture
Diego Godin
Diego Godin

19.45. Diego Godin ha lasciato qualche minuto fa la clinica di Villa Stuart dove ha effettuato le visite mediche nel pomeriggio. Adesso il difensore tornerà a Milano per preparare la sua partenza in Sardegna. L'arrivo a Cagliari è previsto per la giornata di domani.

19.10. Conclusi i test medici Diego Godin farà ritorno a Milano già in serata per raccogliere gli effetti personali e preparare gli ultimi dettagli del trasferimento in Sardegna. L’arrivo a Cagliari è invece previsto per la giornata di domani, in mattinata o nel tardo pomeriggio. 

17.00. Diego Godin è arrivato a Roma presso Villa Stuart dove svolgerà in questi minuti le visite mediche col Club sardo. Terminata l'idoneità sportiva, tornerà a Milano per raccogliere i propri effetti personali e firmare il contratto. Infine la partenza alla volta di Cagliari.

14.00. Si avvicina alla conclusione la lunga trattativa per il passagio di Diego Godin. Sistemati gli ultimi dettagli con l'Inter sulla buonuscita, El Faraon è arrivato pochi minuti fa all'aeroporto di Milano-Linate, accompagnato da Roberto Colombo, dirigente dell'area tecnica del Cagliari, per imbarcarsi alla volta di Roma e svolgere le visite mediche presso la clinica di Villa Stuart. Finiti i controlli, rientrerà a Milano in serata per incontrare il presidente Giulini e firmare il contratto con la sua nuova squadra.