Il Messaggero Veneto - Primo esonero in Serie A, le quote dei bookie: c'è chi rischia più di Pisacane

Il Messaggero Veneto - Primo esonero in Serie A, le quote dei bookie: c'è chi rischia più di PisacaneTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:00Primo piano
di Redazione TuttoCagliari

Secondo quanto riportato da Il Messaggero Veneto, non solo l’Udinese ha dimostrato di credere fermamente in Kosta Runjaic, confermandolo con un rinnovo fino al 2027: anche i bookmaker sembrano considerare il tecnico austriaco di nascita, ma tedesco di passaporto, piuttosto al sicuro rispetto ad altri colleghi di Serie A.

Le lavagne delle principali agenzie di scommesse lo confermano. La separazione tra Runjaic e il club friulano è infatti proposta a quota 3,00 da Snai e 3,25 da Goldbet e Lottomatica. In termini pratici, chi puntasse 10 euro sul suo esonero arriverebbe a incassare rispettivamente 30 o 32,5 euro.

La situazione del 54enne è quindi ben diversa rispetto a quella di altri allenatori. Se l’uscita di scena di Antonio Conte o di Cesc Fabregas appare poco probabile – entrambi valutati a quota 15 – ci sono invece diversi tecnici con le spalle più al muro.

Secondo Snai, Goldbet e Lottomatica, l’allenatore più a rischio è Ivan Juric dell’Atalanta, con l’addio proposto a quota 1,75. A seguire, Eusebio Di Francesco del Lecce: il suo esonero paga 1,85 con Snai e 2,00 con Goldbet e Lottomatica. Più cauto il giudizio su Fabio Pisacane del Cagliari, valutato 2,25 da tutte e tre le agenzie. Ancora, il destino di Alberto Gilardino al Pisa – che sarà tra l’altro prossimo avversario proprio di Runjaic – viene quotato a 2,50.

Una classifica, quella dei bookmaker, che risente inevitabilmente dei risultati maturati nelle prime giornate di campionato, spesso determinanti nel condizionare le prospettive degli allenatori.