Iori: "Kılıçsoy andava atteso. Bravo Pisacane ad avere pazienza e metterlo in campo al momento giusto"

Iori: "Kılıçsoy andava atteso. Bravo Pisacane ad avere pazienza e metterlo in campo al momento giusto"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2026
Ieri alle 22:30Primo piano
di Vittorio Arba

Nel corso del podcast "Tutti in The Box", il giornalista Alessandro Iori ha parlato di Semih Kılıçsoy e della sua quarta rete in Serie A, giunta venerdì scorso in Cagliari-Verona. Di seguito le parole del telecronista DAZN, sintetizzate da TuttoCagliari.net: "Kılıçsoy? Un ragazzo così giovane che aveva fatto nel suo primo anno da professionista, sostanzialmente con il Beşiktaş, 13 gol. Poi nella stagione successiva non era riuscito a confermarsi, però evidentemente se aveva fatto subito quei numeri lì… qualcosa c’era, qualcosa c’era e andava atteso. E credo che Pisacane lo abbia fatto lievitare, no, al riparo anche da altre situazioni, con la pazienza giusta, e lo ha messo in campo quando era il momento.

Evidentemente uno come Pisacane, che è abituato a lavorare con i giovani, sa quando i giovani sono pronti per essere mandati in campo e lo ha fatto nel momento giusto. Tant’è che Kılıçsoy in questo momento è un fattore decisivo per il Cagliari. Quattro gol sono tanti. Ci siamo chiesti tante volte, soprattutto dopo l’infortunio di Belotti, chi farà i gol per il Cagliari: Kılıçsoy".