L'Unione Sarda - Cagliari, cinque candidati per la panchina, ma due sono in pole. Ecco quando potrebbe arrivare la decisione...

L'Unione Sarda - Cagliari, cinque candidati per la panchina, ma due sono in pole. Ecco quando potrebbe arrivare la decisione... TUTTOmercatoWEB.com
© foto di claudia.marrone
domenica 26 maggio 2024, 09:45Primo piano
di Redazione TuttoCagliari

Anche oggi sulle colonne de L'Unione Sarda viene fatto il punto sul futuro della panchina del Cagliari, con due allenatori in pole per il dopo Ranieri: in cima alle preferenze di Giulini e Bonato ci sarebbe Marco Baroni e Luca Gotti, che in questa stagione hanno condotto alla salvezza Verona e Lecce. 

Rispono entrambe all'identikit tracciato dalla società rossoblù, quello di un tecnico abituato a lavorare bene con i giovani e che abbia la giusta esperienza per muoversi all'interno delle sabbie mobili della bassa classifica. Per questo motivo è uscito dal casting Ivan Juric, che ambisce ad obiettivi più nobili. 



Sotto la lente della dirigenza del Cagliari restano comunque anche giovani profili come Zanetti, Dionisi e Grosso. 

Il futuro allenatore rossoblù - sostiene Alberto Masu - potrebbe venire fuori da questa lista di cinque nomi. Quando? La scelta definitiva, stando al quotidiano - potrebbe essere fatta entro la prima settimana di giugno.