L'Unione Sarda - Cagliari, Puscas la prima scelta. Pavoletti è pronto a restare

"Cagliari, Puscas la prima scelta. Pavoletti è pronto a restare". Così titola nel taglio alto della prima pagina L'Unione Sarda che dà gli ultimi aggiornamenti sulle strategie dei rossoblù per il reparto offensivo.
Gianluca Lapadula era il primo obiettivo di Capozucca, ma l'attaccante italo peruviano non vuole rinunciare al suo attuale ingaggio di 1,8 milioni a stagione. Così la dirigenza rossoblù avrebbe deciso di virare tutta forza su Puscas. Non proprio un bomber da 20 gol: 8 reti lo scorso anno a Pisa, dove è arrivato a gennaio, con un record stagionale di 12 reti in Championship col Reading, società proprietaria del cartellino. La sua valutazione è di 3 milioni di euro e il Cagliari sarebbe pronto a puntarci con un prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione.
Il club avrebbe scelto di puntare su un profilo più giovane e promettente anche alla luce della probabile conferma di Leonardo Pavoletti. Come riporta Fabiano Gaggini, l'attaccante ha fatto di tutto per restare e alla fine resterà. Potrebbe addirittura spalmare il contratto in scadenza nel 2024 dando così un segnale forte alla società e all'ambiente