L'Unione Sarda - Cagliari senza freni. Vuole andare avanti pure in Coppa Italia. Pisacane rivoluzione la formazione

L'Unione Sarda - Cagliari senza freni. Vuole andare avanti pure in Coppa Italia. Pisacane rivoluzione la formazioneTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:45Primo piano
di Redazione TuttoCagliari

"Il Cagliari non vuole fermarsi: c'è il Frosinone in Coppa Italia". Così titola in prima pagina L'Unione Sarda. Alle 17 alla Domus. Nella prima sportiva: "Cagliari senza freni. Vuole andare avanti pure in Coppa Italia". Alle 17 alla Domus col Frosinone: chi passa, sfida il Napoli agli ottavi. 

Un’occasione preziosa per coinvolgere l’intera rosa e dare spazio a chi finora ha trovato meno minuti in campionato. Sarà la partita delle prime volte per diversi giocatori: tra i probabili titolari figurano il portiere Ciocci, il difensore Zé Pedro e il centrocampista Mazzitelli.

La formazione dovrebbe presentarsi con un 4-3-2-1 (o in alternativa un 4-3-3): Ciocci tra i pali, retroguardia composta da Di Pardo, Luperto, Zé Pedro e Idrissi; a centrocampo Cavuoti, Mazzitelli e Gaetano; in avanti Felici e Kiliçsoy a supporto di Borrelli.

Spazio anche per rotazioni in corsa: Pavoletti potrebbe ritrovare minuti importanti, mentre i giovani della Primavera, Franke e Grandu, attendono la chance di mettersi in mostra. Restano indisponibili Luvumbo e Radunovic, mentre Mina, Obert e Folorunsho non sono stati convocati per permettere una migliore gestione dei carichi di lavoro.

La Coppa diventa così un banco di prova non solo per la crescita del gruppo, ma anche per mantenere vivo l’entusiasmo in una stagione già iniziata con segnali incoraggianti.