L'Unione Sarda - Nandez chiama la Premier. L'agente: "Giulini e Radrizzani molto amici, è desiderio di entrambi chiudere l'operazione"

L'Unione Sarda - Nandez chiama la Premier. L'agente: "Giulini e Radrizzani molto amici, è desiderio di entrambi chiudere l'operazione"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 24 giugno 2021, 07:45Primo piano
di Redazione TuttoCagliari

L'Unione Sarda riserva ampio spazio stamattina a El Leon: "Nandez chiama la Premier", titola il quotidiano, che dà conto delle dichiarazioni dell'agente dell'uruguaiano Pablo Bentancur rilasciate a un canale online che si occupa del Leeds: "Il nostro desiderio è quello di andare a giocare in Inghilterra".

I bianchi dell'italiano Radrizzani, infatti, sarebbero in pole per il centrocampista del Cagliari. L'agente del giocatore ricorda che, nel momento più difficile della scorsa stagione, "il presidente del Cagliari ha promesso a Nahitan che, se avesse aiutato la squadra a evitare la retrocessione, lo avrebbe aiutato a trasferirsi in un club più grande". Ipotizzabile quindi che il Cagliari non si opponga alla partenza del giocatore, effettuando anche uno sconto sulla clausola rescissoria. "Giulini e Radrizzani sono molto amici e hanno già parlato. È un desiderio di entrambi chiudere l'operazione", ha concluso il procuratore.