L'Unione Sarda - Nandez, il tormentone rossoblù. L'agente lo propone al Valencia, la Salernitana lo chiede in prestito. Ma El Leon...

L'Unione Sarda - Nandez, il tormentone rossoblù. L'agente lo propone al Valencia, la Salernitana lo chiede in prestito. Ma El Leon...TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 29 dicembre 2022, 07:45Primo piano
di Redazione TuttoCagliari

"Nandez, il tormentone rossoblù", è l'apertura delle pagine sportive de L'Unione Sarda. L'Agente: "Lo vuole Gattuso al Valencia". Ma per ora non ci sono offerte. Con la riapertura del mercato si riaccendono i riflettori sull'uruguaiano del Cagliari. 

Secondo Alberto Masu, tuttavia, più che una bomba, è un petardo per attirare l'attenzione su un giocatore che non sta certo vivendo il miglior momento della sua carriera. In questo 2022, infatti, l'uruguaiano è retrocesso in Serie B, ha perso la Nazionale ha visto la sua valutazione - come certificato dal sito specializzato Transfermarkt -, precipitare dai 9 milioni di una settimana fa agli attuali 6,5 milioni.

Sarebbe stato Bentancur a chiamare il Valencia, ma dalla Spagna non sarebbero arrivate risposte. A farsi avanti è stata solo la Salernitana chiedendo il giocatore in prestito, ma l'offerta è stata rispedita al mittente. Nandez, infatti, dal canto suo si sta riproponendo a ottimi livelli nel Cagliari e si sposterebbe dalla Sardegna a titolo definitivo e per un club importante. Se non dovesse arrivare la proposta giusta, non è escluso che vada a scadenza di contratto a giugno 2024.