L'Unione Sarda - Sebastiano Esposito fa sognare il Cagliari. L'attaccante è atteso oggi nell'isola

"Sebastiano Esposito fa sognare il Cagliari", titola L'Unione Sarda in prima pagina. Può arrivare nell'isola già oggi. Nella prima sportiva: "Cagliari avanti tutta con Piccoli, Luvumbo e... Seba Esposito". Zito protagonista e decisivo a Santander con una maglia di tacco: con due reti è pertanto il capocannoniere rossoblù della pre season insieme ad Adopo. Già sul pezzo anche il bergamasco. E dall'Inter è in arrivo. il grande colpo.
A pagina 31: "Esposito è atteso oggi nell'isola dopo le visite". Firmerà un contratto di cinque anni.
Il Cagliari ha messo le mani su Sebastiano Esposito, chiudendo una trattativa portata avanti per settimane. L’Inter ha accettato l’offerta da 4,5 milioni di euro più il 40% sull’eventuale futura rivendita, piegandosi sia alle condizioni del club sardo sia alla volontà del giocatore, che fin dall’inizio aveva espresso il desiderio di vestire la maglia rossoblù.
Una scelta che Esposito ha mantenuto anche quando il Parma era riuscito a trovare un’intesa con il club nerazzurro. Ora l’attaccante è pronto a iniziare la sua nuova avventura: già oggi potrebbe sostenere le visite mediche, per poi volare a Elmas, completare la firma di un contratto quinquennale e unirsi alla squadra. L’esordio potrebbe arrivare subito, in occasione del debutto stagionale in Coppa Italia contro la Virtus Entella, in programma sabato sera alla Unipol Domus.