La Nuova Sardegna - Coppola: "La sconfitta di Modena non ci voleva, manca un po' di qualità. Primi due posti lontani, ma Ranieri non molla"

La Nuova Sardegna - Coppola: "La sconfitta di Modena non ci voleva, manca un po' di qualità. Primi due posti lontani, ma Ranieri non molla"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
lunedì 6 febbraio 2023, 08:00Primo piano
di Redazione TuttoCagliari

L'ex bomber del Cagliari, Guglielmo Coppola, ha commentato il momento dei rossoblù in un'intervista concessa a La Nuova Sardegna. Ecco le sue parole raccolte da Stefano Ambu: "Questa sconfitta con il Modena - spiega - non ci voleva. Ma penso che il mister sia già riuscito a trasmettere alla squadra la grinta che prima di lui mancava. E non era scontato.

Forse i primi due posti sono troppo lontani, il Frosinone vola come fucilate, ritengo che Ranieri stia pensando ai playoff. Anche se, conoscendolo (è un vincente), un pensierino al secondo posto lo sta sicuramente facendo. Margini di miglioramento? Forse alla squadra manca ancora qualcosa nella qualità - continua - ma con il rientro di tutti i giocatori penso che si possano fare passi avanti. Mi aspetto molto da Mancosu, giocatore che con Fabio Liverani forse non era sistemato in un ruolo che valorizzava le sue qualità".