La Nuova Sardegna - Pessina e Folorunsho obiettivi di un Cagliari in costruzione

"Pessina e Folorunsho obiettivi di un Cagliari in costruzione". Questa l'apertura delle pagine sportive de La Nuova Sardegna. La società tratta senza fare rumore.
Il Cagliari continua a muoversi con discrezione sul mercato, lavorando senza clamore per costruire la rosa che verrà. Secondo La Nuova Sardegna, il direttore sportivo Guido Angelozzi sta studiando le mosse per rinforzare la mediana, individuando alcuni profili di qualità.
Tra i sogni c'è quello di portare in rossoblù Matteo Pessina, centrocampista del Monza e campione d'Europa con la Nazionale nel 2021. Pista aperta come quelle che portano a Michael Folorunsho, di proprietà del Napoli, e Tommaso Pobega del Milan, altri due elementi che il club sardo segue con interesse. Più agevole potrebbe rivelarsi la trattativa per Luca Mazzitelli del Frosinone, considerato un rinforzo alla portata sia tecnicamente sia economicamente.
Angelozzi lavora per offrire a Fabio Pisacane un centrocampo più solido e completo, consapevole che il salto di qualità in Serie A passa proprio da questi innesti.