LIVE TC - CONFERENZA STAMPA GIANLUCA LAPADULA: “INSIEME AL PUBBLICO PER RAGGIUNGERE L’OBIETTIVO”

LIVE TC - CONFERENZA STAMPA GIANLUCA LAPADULA: “INSIEME AL PUBBLICO PER RAGGIUNGERE L’OBIETTIVO”
venerdì 29 luglio 2022, 16:43Primo piano
di Luca Di Leonardo
Dal nostro inviato all’Unipol Domus Luca Di Leonardo

Buonasera a tutti, un saluto da parte di Luca Di Leonardo e dalla Redazione di Tuttocagliari.net. Alle 16:30 seguiremo la conferenza stampa di presentazione di Gianluca Lapadula, nuovo attaccante del Cagliari.

SFIDE CONTRO IL CAGLIARI "L'ho incontrato molte volte, ricordo soprattutto la partita contro il Lecce ma ora voglio fare bene qui".

ADATTABILITA' RUOLO E CONVIVENZA CON PAVOLETTI  "Mi adatto a giocare anche con lui, che conosco dai tempi della Nazionale. Sono anni che sono stato accostato al Cagliari, ma questa volta c'era la volontà di stare insieme.  Conosco il Mister con cui ho giocato in vari moduli".

JOAO PEDRO "Lo conosco e so l'importanza che ha avuto per il Cagliari.  Io ora mi sento bene fisicamente e voglio dare il massimo per questa maglia. Per il numero non ho ancora deciso."

AMBIENTE ROSSOBLU' "Sicuramente conoscere dei giocatori mi aiuta ad ambientarmi meglio, io sono per la dedizione ed il lavoro, è un gruppo che ha voglia e fame e questo sogno di tornare in Serie A".

 VALORE SERIE B "Difficilmente mi guardo intorno, non guardo le altre squadre. Passo dopo passo possiamo trovare la strada giusta per la promozione"

PROGETTO CAGLIARI  " Ho visto da subito un grande ambiente, c'è un grande progetto e il mio obiettivo è di fare bene ogni partita per essere al 100%"

ITALIA E PERU' FUORI DAI MONDIALI "E' stata una batosta vederle entrambe fuori. Vorrà dire che dovremo fare meglio sia in Coppa America che alle prossime qualificazioni"

PROMOZIONE "Per raggiungere un traguardo ci sono delle componenti che non possono mancare. Un aspetto è il pubblico che conosco bene e mi auguro che possano aiutarci con il loro sostegno verso l'obiettivo finale"

La conferenza è terminata, un saluto dalla Redazione di Tuttocagliari