LIVE TC - Deiola in conferenza: "Sono felice per il rinnovo. Mi sentivo responsabile dopo quanto accaduto"

LIVE TC - Deiola in conferenza: "Sono felice per il rinnovo. Mi sentivo responsabile dopo quanto accaduto"
martedì 2 agosto 2022, 16:30Primo piano
di Giancarlo Cornacchia
Dal nostro inviato all'Unipol Domus, Giancarlo Cornacchia

Dopo il rinnovo contrattuale fino al 2025, è tempo di conferenza stampa per Alessandro Deiola. Alle 16.30 dalla pancia dell'Unipol Domus, il centrocampista di San Gavino Monreale parlerà di se stesso e della squadra stessa a pochi giorni dall'esordio in Coppa Italia e poco più di una settimana dall'inizio del campionato. Segui con noi la diretta testuale della conferenza.

Fine della conferenza. Grazie per averci seguito

IL PERUGIA. "E' un avversario di tutto rispetto e stiamo preparando per bene la gara che non vogliamo sottovalutare"

LA SERIE B. "Sarà durissima, a prescindere dalle corazzate. E' un campionato che nasconde tante insidie, ma anche tante sorprese. Dovremo stare attenti dalla prima all'ultima giornata"

CONDIZIONE FISICA. "Fisicamente sto bene, spero di essere pronto il prima possibile considerate le noie recentemente passate"

I NUOVI COMPAGNI. "Si stanno inserendo molto bene, noi più anziani stiamo cercando di metterli a proprio agio, dando consigli e supportandoli. Così si forma il gruppo. Desogus è uno di quelli che sta facendo molto bene. Siamo una grande squadra, stiamo lavorando bene. Per quanto concerne le scelte spetteranno al mister"

LIVERANI. "L'ho avuto a Lecce ed è sempre lo stesso: un martello. Ti martella sempre, sta a noi farci trovare a disposizione"

FASCIA DI CAPITANO. "Sarei onorato, ma è una decisione che spetta alla squadra ed al mister. A prescindere da tutto dobbiamo impegnarci da subito per affrontare un campionato difficile. Voglio  anzitutto essere utile alla causa"

VENEZIA. "Ci abbiamo pensato spesso, ma ora è il momento di cambiare marcia e di inseguire i nostri obiettivi. Il rinnovo è stata una scelta importante perchè dopo la passata stagione mi sono sentito responsabile. Insieme alla società abbiamo portato avanti questo lavoro insieme. Sono contento di iniziare una nuova avventura"

16.30 Inizia la conferenza