Luperto c'è, Palestra il migliore. Esposito fumoso e nervoso. Zé Pedro la combina grossa anche stavolta. Le pagelle de L'Unione Sarda

Luperto c'è, Palestra il migliore. Esposito fumoso e nervoso. Zé Pedro la combina grossa anche stavolta. Le pagelle de L'Unione SardaTUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 10:15Primo piano
di Redazione TuttoCagliari

"Luperto c'è, Esposito fumoso e nervoso". Così titola L'Unione Sarda nello spazio riservato alle pagelle. Palestra ha una marcia in più. Felici, dal (gran) gol annullato a quello divorato è un attimo. Caprile ci mette una pezza su Bernardeschi. Obert è sontuoso, ma pesano i dettagli sulle due reti. 

Fabiano Gaggini assegna il box "Il migliore" a Palestra (6): "Quando è in giornata, fermarlo con le buone diventa quasi impossibile. E stavolta è in giornata, l'unico forse nel Cagliari. Cosi, tra l'ingratitudine dei compagni e i falli sistematici degli avversari tutta quella esplosività si perde".

Voto più basso a Zé Pedro: " La combina grossa anche stavolta "servendo" a Pobega dalla linea di fondo la palla dello 0-3. Catte pagato a Caprile che si supera e salva, ma l'errore e il rischio restano".

Caprile, Lupero, Zappa e Gaetano strappano il 6. 

Poi una sfilza di 5,5 a Mina, Obert, Adopo, Prati, Folorunsho, Felici, Esposito, Luvumbo, Borrelli e Pisacane. 

Senza voto Kiliksoy.