Esclusive TC

Makoumbou, futuro a Cagliari in bilico: club italiani ed esteri alla finestra

Makoumbou, futuro a Cagliari in bilico: club italiani ed esteri alla finestra TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 29 maggio 2024, 09:15Primo piano
di Redazione TuttoCagliari

Il futuro di Antoine Makoumbou resta avvolto nell'incertezza. Alla sua prima stagione in Serie A, il franco-congolese ha ricevuto da Claudio Ranieri le chiavi del centrocampo, ritagliandosi un ruolo da protagonista. Non ha certo brillato per continuità e ha mostrato anche qualche limite, ma ha fatto intravedere importanti potenzialità che non hanno lasciato indifferenti scout e operatori di mercato. 

Secondo quanto raccolto da TuttoCagliari.net, la sua posizione al Cagliari non sarebbe solidissima. Ma non per demeriti del giocatore, anzi. Attorno a Makoumbou si è generato un certo interesse da parte di club di Serie A e non solo; anche qualche società estera ha sondato il terreno tramite intermediari. Per ora, tuttavia - ma oggi è 29 maggio - non sono pervenute offerte al club sardo. 

Queste per il momento le uniche informazioni certe che filtrano. Come è certo che in caso di una buona offerta, il ds Bonato e il presidente Giulini prenderebbero in sera considerazione la cessione del giocatore.