Mastino a Buongiorno Regione: "Ci si aspettava qualcosa in più dal Cagliari, tifosi delusi da giocatori e tecnico. Col Venezia partita della stagione"

Paolo Mastino, presidente dell'USSI Sardegna e vice capo redattore della Tgr Rai Sardegna, ha analizzato il momento del Cagliari nel corso di Buongiorno Regione, programma condotto stamattina da Elisabetta Atzeni su Raitre. TuttoCagliari.net ha sintetizzato il suo intervento:
A Como ci si aspettava un risultato diverso.
"Sì, davvero, ci si aspettava qualcosa in più da questo Cagliari, soprattutto nella fase finale della stagione, invece sono arrivate purtroppo tante sconfitte, pochissimi punti. Il Cagliari adesso è padrone del proprio destino, può decidere cosa fare, lo può fare già dalla prossima partita, da questa super sfida, forse la partita della stagione, in casa contro il Venezia. Però c'è da dire che i tifosi, un po' in questa fase, forse sono delusi, un po' dai giocatori e un po' anche dall'allenatore, perchè si poteva e si doveva fare qualcosa in più in questa fase, non arrivare ad una salvezza così difficile, così sofferta, e che ancora purtroppo non c'è. Il Cagliari in questo momento ha cinque punti di vantaggio sul terzultimo posto, vedremo stasera come andrà la partita tra il Venezia e la Fiorentina, Però, detto questo, si poteva probabilmente arrivare un po' meglio a questa fase della stagione, soprattutto con una rosa messa a disposizione dalla società a mister Nicola che non è sicuramente inferiore a tante altre squadre di Serie A".
Pubblicità
Primo piano
Le più lette