MAZZARRI A SKY SPORT: "Inspiegabile il cambio di atteggiamento. Mi prendo le reponsabilità, ma i ragazzi dovranno darmi una risposta"

MAZZARRI A SKY SPORT: "Inspiegabile il cambio di atteggiamento. Mi prendo le reponsabilità, ma i ragazzi dovranno darmi una risposta"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 26 novembre 2021, 23:37Primo piano
di Giancarlo Cornacchia

Questa la delusione di Walter Mazzarri ai microfoni dell'emittente satellitare:

DELUSIONE. "Difficile da digerire questo risultato. Nel secondo tempo li abbiamo assediati, abbiamo fatto 15, mentre la Salernitana uno solo. È difficile dopo una prestazione del genere, non capisco come si faccia a pareggiarla. Abbiamo fatto tutto noi. Abbiamo fatto tutto quello che bisognava fare per vincerla".

SOLITI ERRORI: "Nel momento in cui abbiamo fatto il gol non so cosa sia scattato nella squadra. Domani lo chiederò  ai ragazzi. Quando facciamo il gol poi facciamo errori e ci siamo fermati, abbiamo permesso all’unico tiro in porta degli avversari di pareggiarla. Come già successo altre volte"

ATTEGGIAMENTO. "Ci costa caro la prima distrazione. Abbiamo sbagliato atteggiamento dopo il gol che abbiamo fatto.dovevamo essere piu cattiva più coraggiosi e andare a pressare anziché indietreggiare e essere timorosi. Non si spiegano certe situazioni. Bisogna che ne parli domani con i ragazzi. Non mi sarei aspettato di prendere un gol in questa maniera. Non c’era motivo di cambiare atteggiamento"

I CAMBI. "Si soffriva un po’ quando ho messo 3 attaccanti, perché si faceva fatica a fare gol. Ho messo i 3 attaccanti ma il centrocampo soffriva un po’ e Keita era stanco. Ho messo quindi un centrocampista in più quindi potevamo pressare di più in avanti eravamo messi meglio. Non è facile dare una spiegazione a questo pareggio che brucia tantissimo. Cosa mi preoccupa di più? Anche a Venezia abbiamo preso gol all’ultimo minuto. E oggi abbiamo fatto cose inspiegabili. Probabilmente la classifica ci spaventa e ci blocca”.

DOMANI CHIARIMENTO. "Parlerò con i ragazzi. Io mi prendo le mie responsabilità, ma loro dovranno darmi una risposta"