Mercato attaccanti: la situazione

Mercato attaccanti: la situazioneTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 2 settembre 2019, 20:01Primo piano
di Nicola Adamu

Già nel primo pomeriggio TuttoCagliari.net ha tracciato un quadro sulla possibilità che a Cagliari approdasse un nuovo attaccante nelle ultime ore di mercato. Questa la situazione a meno di due ore dal gong.

Stefano Okaka sembra destinato al Besiktas. Vanno così spegnendosi le voci che volevano l'attaccante di proprietà del Watford vicino al sodalizio rossoblu. La squadra turca sta comunque trattando anche Matavz nel caso in cui la trattativa con il centravanti scuola Roma possa saltare; tuttavia sul giocatore c'è anche l'Udinese, club con il quale Okaka ha disputato proficuamente gli ultimi sei mesi dello scorso campionato. (Fonte: tuttomercatoweb.com).

Con il Genoa si è discusso di un possibile scambio tra giovani centravanti: Andrea Favilli in Sardegna, Alberto Cerri all'ombra della Lanterna. A riferirlo è Sky Sport. Nessuna ulteriore novità, invece, sul fronte Pandev.

Negli ultimi istanti si segnala inoltre un inserimento sul bolognese Falcinelli, accostato nei giorni precedenti al Verona che però sta per chiudere con il Chievo per Stepinski. L'attaccante ex Crotone può decidere di accettare la corte del Perugia in B, ma sino all'ultimo è rimasto in attesa di offerte dalla massima categoria (Fonte: tuttomercatoweb.com).