Nandez dal ritiro dell'Uruguay: "Ora penso alla Colombia, ma dobbiamo migliorare col Cagliari"

Nandez dal ritiro dell'Uruguay: "Ora penso alla Colombia, ma dobbiamo migliorare col Cagliari"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 6 ottobre 2021, 20:30Primo piano
di Vittorio Arba

Nahitan Nandez è intervenuto in conferenza stampa, in previsione del match tra Uruguay e Colombia di venerdì. Queste le sue parole, trascritte da TuttoCagliari.net: 

STATO DI FORMA: "C'è sempre stata una buona condizione fisica e in questo momento abbiamo cercato di migliorarla. Bisogna essere in buona condizione".

SUL MATCH CONTRO LA COLOMBIA:  "Bisogna pemsare partita per partita. Adesso tocca a noi contro la Colombia con l'obiettivo di vincere la partita". Su Cuadrado e Zapata: "Sono giocatori di riferimento e importanti per la Colombia. Lavorano insieme da tanto tempo". Ogni partita ha la sua preparazione. La prima partita è contro la Colombia e dobbiamo concentrarci su quella. Siamo arrivati ​​bene a ogni partita e lo faremo anche in questa".

SUL MOMENTO DIFFICILE DEL CAGLIARI: "Il momento nel mio club non è positivo. Però stiamo bene, quando arriviamo in Nazionale e stiamo lavorando per progredire anche in campionato".

SULLA SUA POSIZIONE IN CAMPO: "E' una posizione che avevo ricoperto in una partita tempo fa e non così spesso come negli ultimi due anni. È una posizione in cui mi sento a mio agio".