NON BASTA UN GOL DI CASTRO: CONTRO IL VERONA E' SOLTANTO PARI

NON BASTA UN GOL DI CASTRO: CONTRO IL VERONA E' SOLTANTO PARITUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 29 settembre 2019, 20:58Primo piano
di Redazione Cagliari
Premere F5 per aggiornare la pagina

Alle 18 alla Sardegna Arena si affrontano Cagliari ed Hellas Verona. Una gara fondamentale per i giocatori di Maran, reduci dalla clamorosa impresa contro il Napoli al San Paolo. Come di consueto, la Redazione di TuttoCagliari.net garantirà la diretta testuale del match a partire dalle 17. State con noi!

19.50. Finisce in pareggio alla Sardegna Arena tra Cagliari ed Hellas Verona. Un gol per tempo, in rete Joao Pedro e Faraoni.

93' - FINE PARTITA! 

90' - Concessi soltanto tre minuti di recupero. 

80' - Fuori Rog, dentro Ionita

72' - Altro errore di Pisacane in impostazione, discesa sulla corsia di destra di Faraoni che va al cross verso Zaccagni che prova una rovesciata senza colpire la sfera. Alle sue spalle c'è Lazovic che calcia alto.

70' - Dentro Nainggolan per Castro.

66' - Faraoni! Pareggio del Verona! Pisacane riceve in area di rigore e scivola al momento dello stop. Ne approfitta Faraoni che calcia di prima intenzione superando Olsen.

62' - Simeone!! Cagliari vicinissimo al 2-0! Traversone di Nandez per il Cholito che colpisce di testa verso Silvestri ma il portiere del Verona respinge bene.

55' - Ammonnito Dawidowics per fallo su Joao Pedro.

54' - Verona ad un passo dal pari! Che partita alla Sardegna Arena. Cross basso a rimorchio di Lazovic dalla sinistra per il centrocampista che calcia in porta trovando l'ottima risposta di Olsen.

53' - Palo di Rog! Ripartenza velocissima di Nandez, prosegue Simeone che va via sulla sinistra e mette un pallone perfetto per la testa dell'ex Napoli. La sua incornata coglie il palo alla sinistra di Silvestri.

52' - Ceppitelli! Cigarini si incarica della battuta del calcio da fermo. Il traversone è per il difensore che stacca più in alto di Lazovic ma mette di un soffio a lato.

48' - Comunicato intanto il dato degli spettatori. Questa sera alla Sardegna Arena presenti 15.846 spettatori. 

46' - Inizia il secondo tempo! 

19.02. Tutto pronto per la ripresa!

45' - FINE PRIMO TEMPO!

44' - Pisacane salva sulla linea! Cross dalla destra, Olsen anticipa tutti, recupera Veloso che scarta Cigarini dentro l'area e calcia a porta sguarnita, Pisacane provvidenziale salva sulla linea. 

42' - Rog! Conclusione dalla distanza del centrocampista rossoblu. Silvestri si tuffa alla sua sinistra e respinge di pugno.

39' - Ci prova Veloso da fuori area, palla in curva.

35' - Espulso il ds Carli dalla panchina. L'arbitro Volpi estrare il cartellino rosso per il dirigente rossoblù. 

34' - Ammonito Castro per un intervento netto sul pallone. 

33' - Viene rivista l'azione al VAR. E' in corso un silent check per valutare la scivolata di Veloso ai danni di Rog. Tutto regolare arriva per l'arbitro che assegna il corner per il Cagliari. 

31' - Rog a terra dopo un duro contatto con un avversario, tutto il Cagliari e la panchina protestano. 

29' - GOOL! JOAO PEDRO!  

10' - Simeone! ! Pellegrini trova il Cholito in area di rigore. Il suo aggancio è perfetto e la sua conclusione sul primo palo viene deviata in corner da Silvestri.

9' - Spinge il Verona in questo avvio, Cagliari che fa un po' fatica ad uscire dalla metacampo.

5' - Risposta immediata del Cagliari con Castro che prova la conclusione dalla distanza. Il pallone viene respinto dalla retroguardia della formazione ospite. 

3' - Subito un lancio profondo dalle retrovie per Stepinski. Pisacane si frappone fra l'avversario e il pallone guadagnando un calcio di punizione a favore.

1' - Partiti! 

18.00. INIZIA LA GARA!

17.59. Cagliari in rossoblù mentre gli ospiti con la seconda divisa bianca con inserti gialloblu.

17.58. Cagliari e Verona in campo. 

17.20. Ecco le formazioni ufficiali:

Cagliari (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Castro; Joao Pedro, Simeone.
A disposizione: Aresti, Rafael, Lykogiannis, Pinna, Walukiewicz, Birsa, Deiola, Ionita, Nainggolan, Oliva, Cerri, Ragatzu.
Allenatore: Rolando Maran.

Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Dawidowicz, Gunter; Faraoni, Veloso, Amrabat, Lazovic; Zaccagni, Verre; Stepinski.
A disposizione: Berardi, Radunovic, Vitale, Henderson, Pazzini, Kumbulla, Danzi, Salcedo, Pessina, Empereur, Tutino, Adjapong.
Allenatore: Ivan Juric.

17.00. Buon pomeriggio dalla Redazione di TuttoCagliari.net e benvenuti al LIVE di Cagliari-Hellas Verona, match valido per la 5a. giornata di Serie A.