Nuove partnership per il nuovo stadio. Il direttore business Melis: "Due realtà internazionali leader nel loro settore"

Nuove partnership per il nuovo stadio. Il direttore business Melis: "Due realtà internazionali leader nel loro settore"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Di Leonardo
mercoledì 8 marzo 2023, 18:45Primo piano
di Giancarlo Cornacchia

Queste sono alcune dichiarazioni relative ai nuovi accordi che il Cagliari Calcio ha stabilito per l'evoluzione del progetto nuovo stadio. Dal sito ufficiale rossoblù si leggono anzitutto le parole di Stefano Melis, direttore business e media della società: “Siamo felici di annunciare gli accordi con queste due realtà internazionali leader nei propri settori di appartenenza. Per noi è motivo di grande orgoglio, oltre che dimostrazione tangibile del grande impegno che il club ripone nel progetto del nuovo stadio di Cagliari. Operatori di questo calibro, oltre all’indubbio prestigio, ci garantiscono le competenze e la visione necessarie per rendere la struttura un punto di riferimento di qualità, vivibile ogni giorno per cittadini e turisti”. 

Come partner del Cagliari Calcio in questo innovativo progetto, siamo soddisfatti che importanti player del settore hospitality, leisure e wellness abbiano sposato sin d’ora il progetto. Il paradigma, che come sviluppatori abbiamo adottato nel nostro modello di business, presuppone la realizzazione di infrastrutture immobiliari ESG compliant, attrattive per tenant di elevato standing, ma soprattutto luoghi in cui l’utente goda di una esperienza di livello. L'ambizione condivisa con il Cagliari Calcio è appunto di far diventare il nuovo Stadio di Cagliari una vera e propria destinazione” afferma Jacopo Palermo, CEO del Gruppo COSTIM.

Siamo molto orgogliosi che un albergo Mövenpick faccia parte di questo importantissimo progetto e che diventi uno dei primi alberghi all’interno di uno stadio in Italia. La posizione strategica e l’offerta ristorativa di eccellenza, caratteristica del brand, faranno di questa struttura un punto di riferimento nella città. Un ringraziamento speciale per la fiducia del Cagliari Calcio al brand Mövenpick e al nostro partner Amapa, che gestirà la nuova struttura”, ha commentato Mattias Innocenti, Senior Director Development Southern Europe di Accor, gruppo leader mondiale nel settore dell'ospitalità che offre esperienze in oltre 110 Paesi con 5.400 strutture, 10.000 spazi per la ristorazione, servizi per il benessere e spazi di lavoro flessibili. Comprendente oltre 40 marchi alberghieri, dal lusso all'economico, oltre a Lifestyle con Ennismore, Accor ha da sempre un occhio di riguardo verso integrità aziendale, turismo responsabile e sviluppo sostenibile, sensibilizzazione verso le comunità, diversità e inclusione.