"Palestra devastante. Mina e Obert i peggiori". Le pagelle della Gazzetta dello Sport

"Palestra devastante. Mina e Obert i peggiori". Le pagelle della Gazzetta dello SportTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:00Primo piano
di Redazione TuttoCagliari

"Palestra devastante", titola La Gazzetta dello Sport nella sezione delle pagelle. Marco Palestra il migliore del Cagliari nella sfida di ieri sera contro la Lazio.  Per il difensore di proprietà dell'Atalanta un 7 in pagella: "Devastante ogni volta che si mette in moto. Crea apprensione e pericoli. Segna pure, ma è in fuorigioco". Stesso voto per Elia Caprile che riscatta la pessima prova contro il Lecce. Bene anche Zé Pedro e Idrissi con 6,5. 

Da 6, invece, Dossena, Adopo, Mazzitelli, Sulemana, Kiliçsoy, Esposito e Trepy. Due le insufficienze,a Mina e Obert, entrambi da 5. Il colombiano paga il rosso nel finale: "Gli va di lusso che non sia rigore, ma lascia comunque la squadra in dieci e il finale dei suoi è in effetti da incubo".

Lo slovacco è l'"anello debole della linea difensiva. Isaksen e Marusic lo trafiggono più volte, specie nel primo tempo".

Sufficienza per mister Pisacane (6): "Piano tattico perfetto, mutato con intelligenza dopo lo stop di Mazzitelli. Se solo i suoi fossero più precisi sottoporta…"