Pancaro a Radiolina: "Cagliari-Lazio sarà la mia partita. Che emozione il goal all'Inter!"

Pancaro a Radiolina: "Cagliari-Lazio sarà la mia partita. Che emozione il goal all'Inter!"TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 21:15Primo piano
di Giancarlo Cornacchia

Intervenuto ai microfoni de "Il Cagliari in diretta", in onda su Radiolina, l'ex rossoblù, Giuseppe Pancaro, ha diffusamente parlato della gara di sabato tra Cagliari e Lazio, nonchè della sua esperienza da calciatore in Sardegna: 

IL PASSATO ROSSOBLU'. "Arrivai a Cagliari che avevo vent'anni e mi innamorai subito. Ho passato cinque anni meravigliosi, e porto nel mio cuore ogni singolo momento. Impossibile trovare un momento più bello di un altro. Che emozione il goal all'Inter nella semifinale di andata di Coppa Uefa. Sarò sempre grato alla società rossoblù che mi ha preparato professionalmente al passaggio ad una grande squadra, la Lazio".

LA GARA CONTRO LA LAZIO. "Sarà la mia partita! Ho passato cinque anni in Sardegna e sei alla Lazio, dove ho realizzato il mio sogno di vincere lo scudetto. Sarà una gara aperta, entrambe potranno vincere. Il Cagliari proviene da una brutta sconfitta, ma la Lazio ha grandi problemi, specialmente con la tifoseria". 

PALESTRA. "Un giocatore fortissimo. Giocherà in nazionale per i prossimi dieci anni. In quale big lo vedrei? Al Milan! Una società dove ho militato e potrebbe essere ideale per lui".