Pisacane a Sky: "Fare una gara dove avvenire una morte lenta non è nella mia indole. I singoli hanno fatto la differenza. Ci prendiamo quanto fatto di buono, ma..."

Pisacane a Sky: "Fare una gara dove avvenire una morte lenta non è nella mia indole. I singoli hanno fatto la differenza. Ci prendiamo quanto fatto di buono, ma..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:35Primo piano
di Redazione TuttoCagliari

Fabio Pisacane ha commentato la sconfitta dell'Olimpico ai microfoni di Sky Sport. Le sue considerazioni: "Penso che per un allenatore come me, che inizia adesso - ovviamente lo dico con tantissima umiltà - venire a Roma e fare una partita dove deve avvenire una morte lenta, non è nella mia indole, è quello che si è cercato di trasferire ai ragazzi dal 10 luglio.  Al netto della buona prestazione, penso che oggi la differenza l'abbia fatta la qualità dei singoli, soprattutto nel primo gol. Nel secondo abbiamo voluto cercare un terzo uomo con distanze molto lunghe.

Dispiace più per il ragazzo che per il risultato. Ci prendiamo di buono quello che abbiamo fatto, però consapevoli che se non si fanno punti bisogna fare meglio".