Sabatini: "Dissi che il Cagliari era la squadra più scarsa della A perchè dopo i playoff non aveva un organico superiore alle dirette concorrenti..."

Intervenuto nel corso del 'Microfono Aperto' di Radio Sportiva, il giornalista Sandro Sabatini ha parlato del Cagliari e della lotta salvezza. Di seguito un estratto delle sue parole, sintetizzate da TuttoCagliari.net: "Gli allenatori che mi piacciono di più sono Di Francesco, nonostante debba migliorare la fase difensiva e io lo dica in un momento difficile. Infine, Baroni che ha un ottimo vice come Del Rosso e Nicola, che per me avrebbe meritato sicuramente qualcosa in più in carriera.
Alla sesta giornata, dopo Cagliari-Milan, dissi che i rossoblù erano la squadra più scarsa della Serie A, motivando la mia affermazione con il fatto che arrivava da una finale di playoff con un organico non di certo superiore a quello delle altre squadre che lottano per salvarsi. E’ evidente che chi fa i pronostici è destinato a fallire, sono il re dei pronostici sbagliati, però alle spalle di un pronostico non c’è una simpatia o un’antipatia verso una squadra, ma c’è sempre un ragionamento giusto o sbagliato che sia”.