Live TC

SALA STAMPA - RANIERI: “Grande prova dei ragazzi, non meritavamo di perdere. Distorsione alla caviglia destra per Pavoletti”

SALA STAMPA - RANIERI: “Grande prova dei ragazzi, non meritavamo di perdere. Distorsione alla caviglia destra per Pavoletti”
domenica 25 febbraio 2024, 17:34Primo piano
di Luca Di Leonardo

Le parole del tecnico Ranieri al termine della sfida contro il Napoli pareggiata in extremis.

OTTIMA REAZIONE "'È Stata un partita difficile che è stata interpretata bene. Peccato per la disattenzione , non meritavamo di perdere. Sono contento per la reazione dei ragazzi, il Napoli non è una squadra facile da affrontare. Abbiamo fatto una grande partita fino al gol loro, poi per fortuna non sono riusciti a chiuderla e per fortuna abbiamo un pubblico che non molla mai".

VALUTAZIONE INFORTUNATI:"Jankto è uscito con il ghiaccio, Per Pavoletti distorsione alla caviglia ma sembra un pò più grave. Verrà valutato in settimana "

LA PROVA DI LUVUMBO: "Luvumbo è stato bravo per il gol, ha lavorato o e un centrocampista, gli ho fatto vedere quello che aveva sbagliato a Udine. Oggi è stato encomiabile. Augello al di là dell'ingenuità ha fatto una grande partita".

RUOLO NANDEZ: "Nandez era l'unico che poteva stare dietro a Kvaratskhelia ecco la scelta di mettere terzino".

LA PRESTAZIONE DI GAETANO:"Il pareggio ce lo siamo guadagnato, con lo spirito giusto.  Gaetano ha pagato magari un pò l'emozione di giocare contro la sue ex squadra, non lo si trovava tra le linee. Ho la fortuna di avere dei ricambi all'altezza".

IL RITORNO DI ORISTANIO: "Oristanio era importante ricominciasse a giocare, non ha i 90 minuti ma ci può dare quell'imprevedibilità di cui abbiamo tanto bisogno".

INIZIA UN NUOVO CAMPIONATO: "Da Udine inizia il nostro campionato, siamo sott'acqua ma noi non vogliamo scendere. Però prima di tutto dobbiamo dimostrare a noi stessi che non vogliamo scendere".